Ai Candidati Sindaco o Consigliere alle elezioni amministrative del 5 giugno prossimo

FORUM delle ASSOCIAZIONI FAMILIARI3 IMPEGNI PER LA FAMIGLIAlogo 2016

Gentile Candidata/o,
sappiamo che Lei è in lista per la guida della futura Amministrazione del Suo Comune e, se il voto popolare Le conferirà il mandato, avrà l’occasione di dare compimento alla scelta, che ha già fatto, di misurarsi con le aspettative e le speranze dei cittadini e, parimenti, con la complessità dei mille nodi che un’efficace azione amministrativa deve riuscire a sciogliere.
Come può vedere, il nostro slogan è ‪#‎IoStoConIBiberon‬. Cosa c’entra con le elezioni amministrative? Provi a pensare a questo piccolo oggetto. Le sovverranno sicuramente immagini che rimandano all’idea dell’infanzia, della cura, della genitorialità, delle relazioni primarie. In una parola alla Famiglia. Ed è questo il cuore della nostra proposta. Aprire sempre più l’azione politica e amministrativa a una visione innovativa, che miri a sostenere i bambini, i giovani, le persone disabili, gli anziani, partendo dalla cura e dalla valorizzazione del sistema-famiglia. In “chiave familiare” molti problemi della comunità si possono affrontare con maggiore incisività di quanto si possa ottenere considerandoli isolatamente. Questo concetto è semplificato e tradotto in termini operativi nella nostra Carta di Impegno, che vede pubblicata qui sotto.
Aderisca alla nostra Carta, impegnandosi a realizzare, se sarà eletto, almeno tre delle dodici proposte che vi sono contenute e unendosi alla nostra campagna di comunicazione #IoStoConIBiberon.

3 IMPEGNI PER LA FAMIGLIA 2016

Lettera_candidati_adesione_CartaeBiberon

Lista dei candidati adericono alle proposte programmatiche

 

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: